E-Learning

Offriamo a tutti i lavoratori o a chiunque non abbia la possibilità di seguire le lezioni in aula, la possibilità di usufruire on-line dei nostri corsi per il recupero anni scolastici. L’offerta formativa di Dante On-Line prevede infatti un pacchetto di servizi in grado di rispondere a ogni esigenza così potrete accedere, facilmente, agli esami di maturità e di idoneità ovunque vi troviate. Che risediate all’estero o in una località italiana difficilmente raggiungibile, vi basterà avere a disposizione un Pc e un collegamento a internet per seguire le nostre lezioni e recuperare gli anni scolastici perduti.

Così come per le lezioni in aula, anche per i corsi on-line Accademia Dante Alighieri mette a disposizione i suoi docenti migliori, professionali e qualificati che, anche a distanza, sapranno offrirvi il supporto necessario riproducendo l’esperienza della lezione frontale in aula. Grazie ai numerosi anni di esperienza maturati in questo settore, il nostro istituto privato saprà rispondere a tutte le necessità o esigenze di formazione, offrendovi la preparazione e la qualificazione necessarie ad affrontare i futuri contesti lavorativi.

Contattaci  per scoprire come ottenere il tuo diploma on-line!
Tel: 02 91534477

Sulla piattaforma E-learning di Dante On-Line non solo potrete accedere ai contenuti visuali, ma avrete anche la possibilità di riascoltare le lezioni o ritornare sugli argomenti che preferite ogni volta che vorrete, grazie alla funzionalità di podcasting.

Garantiamo ai nostri studenti il più totale rispetto della privacy dal momento che ogni accesso alla piattaforma è monitorato e controllato. In questo modo, ogni alunno potrà accedere ai corsi on-line in tutta tranquillità. In ogni momento sarete in contatto con un team di esperti nel recupero anni scolastici e formazione a distanza, pronti a rispondere a qualunque dubbio o necessità.

Inviaci una E-mail

In relazione all’informativa Privacy che mi avete fornito, esprimo il consenso al trattamento dei miei dati personali da parte Vostra, nonché il consenso alla comunicazione dei dati stessi a terzi appartenenti alle categorie di soggetti indicati.